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lunedì 2 gennaio 2017

Strongest modelli della collezione Raymond Weil nuovo Maestro diventa più forte


La storia di Raymond Weil è quella di tre generazioni di una famiglia, i quali capito come rendere l'indipendenza del marchio la sua più grande forza. Creatività, orologeria know-how, l'accessibilità e, soprattutto, l'indipendenza: nel corso degli anni, la dinastia Raymond Weil è stato coraggiosamente reinventa, pur conservando il DNA del suo successo iniziale.
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Raymond Weil, al suo cuore, è un affare di famiglia. Elie Bernheim, il 3 ° generazione (nipote di Raymond Weil), è il CEO del marchio, prendendo il suo turno come custode di un eccezionale heritage.For quasi 40 anni, Raymond Weil orologi , fondata nel 1976, è stata in grado di evolvere con i tempi. Lo sviluppo della sua gamma di prodotti con l'introduzione di nuovi più sofisticati modelli, meccanici, il potenziamento delle sue collezioni punto prezzo di apertura e l'ampliamento della strategia di comunicazione, nonché la creazione del RW Club sono solo alcune delle ragioni il successo del marchio.
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"Con l'attuale clima economico globale, ci siamo sfidati a produrre collezioni di prezzo competitivo per i nostri consumatori", dice Elie Bernheim, CEO di Raymond Weil. "Questa ricerca ci impone di non solo di mantenere la nostra attuale offerta di orologi automatici svizzeri classico e moderno, ma anche introdurre gli aggiornamenti per il loro design attuale. Il risultato è un evoluzione del nostro maestro raccolta automatica. Stilisticamente, questi nove nuovi segnatempo Maestro incarnano l'eleganza e modernità, con un prezzo accessibile. "
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Inoltre, nel 2015, Raymond Weil ha introdotto un unico edizione speciale Maestro, in colaborazione con la tenuta della fine del Frank Sinatra, per festeggiare il suo 100 ° compleanno. Il cronografo Maestro, presentata nel 2011, suona una melodia intorno ad un accordo di corda più contemporaneo di quest'anno. Su un quadrante argento, le ore sono ora rappresentati da numeri arabi, lasciando posto al centro per la decorazione di un raggio di sole raffinata guilloché. Questa icona di stile ha fatto le cose a modo suo, molto simile a come Raymond Weil è andato circa il suo business. Questo Maestro appositamente progettato è disponibile in una edizione limitata di 1212 pezzi con indici blu, mani e datario in tutto il quadrante argentato guilloché a complemento "Ol 'Blue Eyes. Gestito da un movimento computerizzato, questo elegante orologio include una incisione speciale del titolo di Sinatra.
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