Replica Hublot Orologi

domenica 4 dicembre 2016

Unico Audemars Piguet Royal Oak Concetto Laptimer da Michael Schumacher



Intorno al 2010 F1 leggenda e Audemars Piguet ambasciatore Michael Schumacher si chiedeva se fosse possibile creare un orologio da polso meccanico progettato specificamente per l'uso in motorsport, realizzato per la misurazione e la registrazione di una serie estesa di tempi sul giro consecutivi. È stato spiegato agli ingegneri che lo scopo di tale orologio è stato per essere utilizzato al di fuori della cabina di pilotaggio, dove i giovani piloti e le loro prestazioni possono essere monitorati e migliorati.
Questa sfida unica era stato accettato dal famoso orologiaio svizzero, soprattutto perché questo non era mai stato provato con un orologio meccanico prima. L'orologio doveva essere in grado di tempo e confrontare più, giri consecutivi.
Cinque anni più tardi, Audemars Piguet è onorata di rendere omaggio al più grande pilota di F1 di tutti i tempi, presentando il Royal Oak Concetto Laptimer Michael Schumacher. Si tratta di orologi di lusso il primo al mondo per caratterizzare due sistemi di indicizzazione angolari su un unico cronografo, ciascuno con una 'memoria' indipendente.

Proseguendo con il premier, è il primo orologio-specific motorsport per caratterizzare una complicazione immaginata da parte del conducente celebre, ed è la prima volta che un movimento è stato sviluppato da zero da Audemars Piguet per volere di un ambasciatore.
The Royal Oak Concetto Laptimer Michael Schumacher sarà il secondo del cronografo Audemars Piguet a portare il nome del driver celebre, con il primo è il Royal Oak Offshore Chronograph Michael Schumacher del 2012.
L'orologio complesso dispone di un unico cronografo guida due lancette centrali che possono essere controllati in modo indipendente tramite tre pulsanti in - il primo situato alla tradizionale posizione di 02:00, per avviare e fermare il cronografo; il secondo posizionato a ore quattro per azzerare il cronografo, e il tutto-importante terzo pushpiece seduto nella posizione delle ore nove. Il terzo pushpiece permette di fermare contemporaneamente una delle due mani cronografo, ritornando l'altro a zero e riavviarlo.

The Royal Oak Concetto Laptimer Michael Schumacher è il primo cronografo meccanico al mondo con alternanza di tempi sul giro consecutivo e funzione flyback, appositamente progettato e realizzato per azione continua e precisione.
Sviluppata dalla progettazione e tecnica dipartimento di Audemars Piguet, una funzionalità in attesa di brevetto, che si basa su un meccanismo incorporante non meno di tre ruote di colonna. Il treno di ingranaggi è guidato da due bariletti fissati in parallelo che forniscono il doppio della solita quantità di coppia e 80 ore di riserva di carica.

The Royal Oak Concetto Laptimer Michael Schumacher presenta una cassa di 44 mm in carbonio forgiato. La lunetta, bordi di casi e fondello sono state fatte in titanio e le pulsanti in ceramica da oro e rosa. Il quadrante scheletrato annerito, come il retro dell'orologio, è protetto da un vetro zaffiro antiriflesso a prova con l'orologio viene fornito su un cinturino in caucciù nero con una fibbia in titanio AP.

Sette stelle, per esempio, sono contrassegnati sul lato sinistro della cassa in onore di sette titoli del Campionato del Mondo di F1 di Michael Schumacher, e appare il suo celebre monogramma 'MS' sul pushpiece laptimer.
Inoltre, in onore della sua straordinaria carriera, il Royal Oak Concetto Laptimer Michael Schumacher sarà reso disponibile in edizione rigorosamente limitata di 221 pezzi in riconoscimento del numero di F1 World Championship gare point-vincente, in cui il campione gareggiato.
Speriamo davvero che vedremo Michael Schumacher torna in buona salute, un giorno, questa sportiva mascella caduta orologio sulla sua mano.

vedere di piu rolex replica e Breitling Bentley

Nessun commento:

Posta un commento