Replica Hublot Orologi

domenica 20 novembre 2016

Un orologio per la principessa di Monaco


Ateliers DeMonaco -il giovane, marchio di orologi indipendente con sede a Monaco-creato il suo primo orologio per le donne: La Sirene. L'orologio si ispira l'ex Charlene Wittstock, il nuotatore olimpico sudafricano che era sposata Venerdì al principe Alberto II di diventare Charlene principessa di Monaco.

L'orologio ha ricevuto l'approvazione ufficiale da parte della coppia reale. In realtà, secondo Pim Koeslag, co-fondatore della società e del suo orologiaio, era la principessa stessa che scherzosamente suggerito che la società dovrebbe avere un orologio da donna. "L'abbiamo promesso di avviare lo sviluppo del giorno dopo", ha detto Koeslag. "E abbiamo effettivamente fatto."

Il design del quadrante è stato ispirato dal Re Protea (cynaroides), il fiore nazionale del Sud Africa. Ha una forma simmetrica distintivo con la più grande testa di fiore in genere. Koeslag osserva che il fiore è un simbolo di resistenza a causa della sua capacità di sopravvivere in condizioni difficili, tra cui incendi di bosco.

Koeslag mi ha detto in marzo al Baselworld di orologi e gioielli fiera di Basilea, in Svizzera, che la luce topazio azzurro è stato scelto come la gemma per l'impostazione del fiore perché corrisponda alla principessa ' "profondi occhi azzurro-blu" e il colore dell'acqua, che identifica la principessa con la sua carriera di nuotatore olimpico.

L'orologio si trova in un 39 mm, cassa in oro 18k. L'azienda ha creato un movimento automatico con l'utilizzo di materiali contemporanei come il silicio e una mano incisa rotore sul retro dell'orologio.

Il nome del orologio si basa sul modo affettuoso i residenti si riferiscono alla principessa. La chiamano "La sirene" a causa della sua realizzazione nuoto e, di nuovo, il colore dei suoi occhi.

Il numero di orologi in vendita dipenderà dalla capacità della società di trovare le gemme appropriate. L'orologio viene venduto a circa $ 116.000, a seconda del costo delle gemme.
vedere di piu orologi e replica Tag Heuer Monaco

giovedì 3 novembre 2016

How Nomos Makes In-House Movements for Less

SumoMe
nomos club watch
(via rev-online.com )
For the money, Nomos produces one of the best watches with an in-house movement. Their lowest priced timepiece, the 36mm hand winding Club (picture above), retails at €1,080 (USD $1,226.72).
How do they do it? Nomos thinks of their manufacturing process as being more similar to the auto industry, as apposed to their luxurious competitors (ie A. Lange & Söhne ). They focus on staying lean with industrial efficiencies, marketing, and administration. Basically, they channel their passion and long-term expertise into cutting costs and pleasing customers.
“And we don't have a lot of different movements; we have very few that we produce in high numbers. And we have produced these for many, many years.” – Uwe Ahrendt, managing director and part owner of Nomos Glashütte

For all these reasons, Nomos is definitely in the running for my next watch!
For more details, go here: How Does Nomos Glashütte Make A Beautiful Watch With Manufacture Movement For Under $3,000? vedere di piu fake rolex e Breitling Colt