Licenziato dalla sua stessa azienda
Chi avrebbe mai pensato oggi che il grande nome di innovazione Steve Jobs è stato licenziato dalla sua azienda? Anche se Apple ha creato nel vostro cortile, Jobs è stato licenziato dalla sua parte del tavolo da differire sulle strategie contro i concorrenti forti. Dopo la delusione, Jobs ha dato un ritorno: ha acquistato Pixar e ha fondato un'altra società di tecnologia, NeXT Computer, che anni dopo è stato acquistato dalla stessa Apple. In questo modo, Jobs è stato ancora una volta parte integrante di Apple.Segretario o scrittore?
La donna più ricca del Regno Unito è stato licenziato per aver scritto libri mentre lavorava come segretaria. J. K Rowling rascunhava suo più grande successo "Harry Potter e la pietra filosofale", quando è stato licenziato dal suo capo. Senza soldi, con l'aiuto del governo e gli amici per sostenere le loro figlie da sola, lo scrittore ha venduto nel 1997 la sua opera a un editore ed è ora una delle donne di maggior successo nel mondo.privo di fantasia
Walt Disney è stato sparato da un giornale perché non aveva la creatività. Proprio così. Ironia della sorte o no, oggi possiede uno dei più grandi imperi del bambino e le immagini per adulti. Quello che era iniziato come una piccola azienda oggi possiede parchi giochi, disegni, film, sitcom e anche la televisione.E allora? Riuscito a ispirare? Mobilitare l' Business Line Magnum orologi le sfide più grandi.